mercoledì 1 ottobre 2008

Eventi: Acquario

COMUNICATO STAMPA - TORINO ITALY
"ACQUARIO"
Un nuovo modo di intendere e vedere il mondo dei mari
ALDO BASILI e UGO LOCATELLI
Giovedì 2 ottobre 2008 - Ore 18:30
Conferenza stampa – Auditorium
Vernissage – Deauville galerie
Festa serale – musica live

L'evento di Torino Italy si svolgerà in contemporanea sia in Real Life, sia in Second Life, e sarà visibile da uno schermo nella galleria AV Studio a Torino in via Mazzini 50. Progetto unico nel suo genere, porterà il pubblico torinese, nazionale e internazionale a vivere contemporaneamente la medesima esperienza in due mondi paralleli, l'uno il proseguimento dell'altro: il reale osserva il suo corrispondente virtuale nella riproduzione della stessa esposizione artistica.Si tratta del primo di una lunga serie di eventi in cui SL e RL si incontreranno e conosceranno.
Marco Colleredo Margravio di Torino Italy

ACQUARIO
Pesci immortalati nelle light box in una luce infinita oppure ancora immersi in una realtà immaginaria, fermati in uno spazio dalle pareti senza confini, stupiranno i visitatori e creeranno un nuovo mondo. Bianchi blu o rossi e gialli, oppure un tonno solitario, tutti snaturati, decostruiti oppure affollati tanto da diventare appena riconoscibili.
Un’esposizione virtuale che diviene reale per presentare la più contemporanea delle performance estetiche della fotografia, un concentrato di elementi critici e culturali in un “instant show”, in un nuovo spazio espositivo dedicato ai fotografi d’eccellenza italiani e internazionali.
Aldo Basili e Ugo Locatelli entrambi ricercatori visuali dalla storia sufficientemente lunga e collaudata nell’àmbito della fotografia, sapranno stupire e affascinare con due appuntamenti all’insegna del binomio arte e fotografia.
Contatti
Edg Petrov - Owner Torino Italy, Responsabile cultura Torino Fotografia, Consulting and Event Project Manager in RL/SL, Mobile +39 339.3881565, Email: edgpetrov@gmail.com, www.torinoitaly.it
Laura Cavallari - Responsabile Ufficio Stampa Fondazione Artèvision, Mobile +39 347.54.416, Email: laura.cavallari@artevision.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails