venerdì 2 gennaio 2009

Partners ovvero come sposarsi su Second Life

Le coppie possono ufficializzare la loro relazione su Second Life. Sostanzialmente quando ci si sposa puoi designare il tuo partner nella finestra del tuo profilo, in questo modo il nome del tuo partner sarà visibile al resto della comunità.
Ma come dichiararsi? Per mandare una proposta di matrimonio ufficiale su Second Life occorre collegarsi al sito www.secondlife.com e cliccare l'apposito link Partner presente sulla colonna sinistra del sito. Ma sposarsi si sa.... costa! Ed anche su Second Life vale questa regola. Creare una partnership costa infatti 10 L$.
Semplice no? A questo punto potete anche organizzare il vostro matrimonio con tanto di invitati, cerimonia in chiesa e ringraziamento con annesso banchetto in uno dei tanti locali presenti su Second Life adatti allo scopo.

E se poi non andiamo piu d'accordo? Ci possiamo separare? Possiamo chiedere il divorzio? Certo che si. Anche il divorzio ha un costo e alla persona che chiede il divorzio gli saranno addebitati 25 L$. Per fortuna, almeno qui su Second Life non ci sono le spese degli avvocati e del tribunale in caso di divorzio, eheheheh!

1 commento:

  1. Ciao Tonyno,

    Wow.. bello il blog che hai fatto! Complimenti veramente ;-)

    Ci vediamo su SL...

    A presto
    mitobobo

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails