domenica 21 giugno 2009

Torley Linden videotutorial

Chi è Torley Linden? Con i suoi inseparabili marshmellow colorati (fucsia e verde, i suoi colori preferiti), è sicuramente il più bravo docente che esiste in Second Life. Torley si diverte a realizzare videotutorial, tanto che già molto tempo fa la Linden Lab lo chiamato a far parte della sua famiglia pubblicando i suoi lavori nel suo blog e nel wiki ufficiale.

Torley è una persona squisitissima, umile, divertente e generosa. Nonostante la sua notorietà è rimasto tale e quale, non cambiando per niente. Se volete assistere alle sue lezioni ogni giovedi dalle ore 21 alle 22 tiene un incontro (in inglese) dove discute di diverse tematiche inerenti il building, lo scripting, il client e Second Life in generale. Nel corso di questi incontri aspettando il proprio turno è possibile fargli delle domande e partecipare cosi attivamente agli incontri.

Torley Linden è famoso anche per aver costruito il più grande tutorial in Second Life realizzato prims dopo prims. Il suo primo nome da comune residente di Second Life era Torley Torgeson.

Chi volesse conoscerlo meglio può visitare il suo notissimo blog a questo indirizzo: http://www.torley.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails