mercoledì 11 novembre 2009

Youniverse World

Oggi voglio parlarvi di Youniverse World. Cosa è Youniverse World? Youniverse World è il risultato dell'unione delle idee dei più importanti creatori di Social Network in simbiosi con i maggiori creatori di Business on-Line. Nasce così un Business Social Network 3D con infinite possibilità di Business.
Con la registrazione a Youniverse World si diventa 'Cittadino' e si può usufruire di tutti i servizi, gratuiti ed a pagamento presenti all'interno ed in qualsiasi momento, quando e se si è pronti si può iniziare il proprio business.
Cosi come in Second Life, anche in Youniverse World ci sono infinite possibilità di business, questo perché questo mondo virtuale offre la possibilità di gestire la vita virtuale così come se fosse reale.
Quanto costa iscriversi a Youniverse World? La registrazione è assolutamente gratuita, tuttavia per diventare cittadino si ha bisogno di un "Tutor", cioè un Cittadino che ti invita e ti affianca, se necessario, per i primi approcci all'interno del Nuovo Mondo.
Con la registrazione si può subito accedere ad un Mini-Ufficio personale dove sarà possibile visualizzare lo stato dei tuoi affiliati oppure invitare i tuoi amici ad iscriversi.
Sinceramente, io non mi sono registrato ancora, ma penso di farlo presto. Per registrarsi occorre cliccare qui e riempire i campi richiesti come qualsiasi altra registrazione, ed indicare un Tutor che ci potrà assistere in tutte le varie fasi in progresso: io ho scelto di essere seguito da Simona Vitale (Lethal Cosmos in Second Life) e la consiglio anche a voi. Il suo indirizzo email è dicembre2012@gmail.com
Se volete saperne di più comunque, tutte le sere alle ore 21:00, il sabato e la domenica alle ore 16;00, potete assistere alle videoconferenze organizzate da Youniverse World. Tali Video Conferenze hanno sia lo scopo di allinearsi con le novità che quello di introdurre i nuovi Cittadini. La durata delle Video Conferenze è di trenta minuti nel corso dei quali viene fatta sempre una breve presentazione, spiegato il Piano Marketing ed illustrate le novità.

2 commenti:

  1. Ma quanto sei bravo a spiegare le cose. Sintetico, efficace, chiaro..arrivi dritto al punto!
    CLAP CLAP
    Grazie per la tua amicizia!
    Simona
    :-)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante :)

    Grazie della segnalazione

    Fabrizio

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails